Utility

BIKE WRAPPING

 

bike wrapping 9000 Giribike wrapping 9000 Giri

 

Il “bike wrapping” è una tecnica innovativa per cambiare o proteggere il colore della moto o dello scooter in modo reversibile ed economico. Attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive 3M di altissima qualità è possibile rivestire interamente le parti verniciate oppure rifinire singoli particolari.  Grazie a personale altamente qualificato, 9000 Giri vanta una consolidata esperienza in questo genere di applicazioni ed è garanzia di  lavori impeccabili e  privi di imperfezioni. Resistente a qualunque agente atmosferico, la pellicola è facilmente removibile e pemette di ripristinare, anche a distanza di anni, il colore originale.

bike wrapping 9000 Giri

bike wrapping 9000 Giri

bike wrapping by 9000 Giribike wrapping 9000 Giribike wrapping 9000 Giri 

 

Per conoscere la gamma colori disponibili e  ricevere un preventivo specifico chiama lo 02-7383175

 

 

logo-9000giri_13179758251

 

 

 


 

MODIFICHE E RIVESTIMENTI SELLE

 

Grazie all’utilizzo di materiali specifici per questo tipo di lavorazioni ed alla cura sapiente dei dettagli, ogni sella raggiunge un look impareggiabile. A seconda delle esigenze dei singoli clienti, è possibile l’impiego di vari tipi di materiali dalla vera pelle ai tessuti sintetici resistenti ad ogni condizione atmosferica

 

 

rivestimenti selle moto by 9000 Giri

 

 

 

Per approfondimenti di carattere tecnico ed economico, vi invitiamo a contattare la sede

 

 

logo-9000giri_13179758251

 

 

 


 

 

IMPIANTI  XENO 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con una buona illuminazione avrete una migliore visione degli ostacoli e degli imprevisti che possono sempre capitare. Particolarmente indicati in condizioni di scarsa visibilità, i kit xeno specifici per moto, con la loro emissione simile alla luce diurna  forniscono il triplo dell’ illuminazione rispetto alle normali lampadine alogene. La nuova tecnologia  applicata a questi kit permette di avere un fascio di luce potentissimo e molto stabile inoltre, grazie a centraline di ultima generazione con dimensioni estremamente contenute, si adattano perfettamente per qualunque genere di montaggio anche in spazi ristretti all’interno di carene moto o scooter.

 

 

 

 

 

Per informazioni di carattere tecnico, vi invitiamo a contattare la sede

 

 

 

 


 

 BATTERIE POTENZIATE

 

batteria moto odyssey

batteria moto odyssey

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie alla loro struttura esclusiva drycell, le batterie Odyssey garantiscono massime prestazioni con un minimo peso ed ingombro risultando così essere compatte, robuste e facili da montare in particolare sulle moto. Disponibili in varie misure ed amperaggi, queste batterie sono progettate per essere  sottoposte a sforzi intensivi, garantendo massima potenza  di avviamento anche in condizioni climatiche (da -40° a +40°) e ambientali estreme, senza bisogno di manutenzione.  Garantiscono c.ca 12.000 cicli di avviamento (contro i  4.000 di una batteria tradizionale) mentre la loro durata è 5 volte superiore rispetto ad una normale batteria al piombo

 

Per ricevere informazioni sul tipo di batteria più idoneo alla vostra moto, contattate la sede

 

 

 

 


 

REVISIONI MINISTERIALI

 

A complemento dei servizi offerti ai propri clienti, analogamente al settore auto, 9000 Giri si è recentemente strutturata per eseguire la revisione periodica anche  dei motoveicoli  così come previsto dalla normativa vigente.  A tale proposito, ricordiamo che: “tutti i motoveicoli devono essere sottoposti a revisione periodica per la prima volta nel quarto anno successivo a quello di prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione e successivamente ogni due anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione”

 

 

revisioni moto by 9000 Giri

 

 

 

Il servizio revisione è disponibile unicamente su appuntamento telefonico

 

 

logo-9000giri_13179758251

 

 


 

 

RIPARAZIONE CERCHI IN LEGA

 

Analogamente alle auto, siamo in grado di proporre il servizio di rigenerazione e verniciatura cerchi in lega anche per le moto.  Attraverso l’utilizzo di strumenti molto sofisticati siamo in grado di riportare a nuovo qualunque tipo di cerchio ognuno dei quali viene controllato accuratamente partendo dalla valutazione del tipo di danno da riparare e quindi dell’ efficacia operativa del processo rigenerativo.  Particolare attenzione viene posta nella fase di raddrizzatura al fine di mantenere gli spessori  entro le tolleranze di sicurezza imposte dalla casa costruttrice. A seconda del tipo di danno, anche nei casi apparentemente più gravi è possibile intervenire attraverso la ricostruzione della parte mancante avendo come risultato finale un cerchio privo di imperfezioni.  Possiamo inoltre intervenire con ulteriori lavorazioni: diamantatura, lucidatura, sabbiatura, spazzolatura e verniciatura  (anche su campione)

 

 

revisione cerchi moto

revisione cerchi moto

 

 

 

 

 

Per approfondimenti e preventivi vi invitiamo a contattare la sede

 

 

 

logo-9000giri_13179758251