Alfa Brera 1750 tbi “Poseidon”

Scritto il 18 giugno 2013 nella categoria Archivio Elaborazioni

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

 SCARICO ORIGINALE

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

 SCARICO MODIFICATO

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

alfa-brera-9000-giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

Alfa Brera 1.750 tb powered by 9000 Giri

 

SCHEDA VETTURA n° 636

Alfa-Romeo-logo

INTERVENTI EFFETTUATI

MOTORE

candele sportive NGK Iridium

rimappatura centralina elettronica personalizzata su banco prova potenza

turbina maggiorata + collettore + guarnizione trimetallica

iniettori, bobine, pompa benzina maggiorata

doppio terminale di scarico sportivo 4 uscite by 9000 Giri

kat sportivo metallico 200 celle

ESTETICA INTERNA

rivestimento sedili e pannelli in pelle colore avana

sostituzione quadro strumenti 

 

Incrementi:  266,8 cv a 5218 rpm  /  413,9 nm a 4.038 rpm

 

RECENSIONE DEL PROPRIETARIO

(5 stelle Google)

 

Ho ritirato ieri la mia Brera TBI dopo aver montato turbina maggiorata pedalbooster sostituito pompa della benzina in… AltroHo ritirato ieri la mia Brera TBI dopo aver montato turbina maggiorata pedalbooster sostituito pompa della benzina iniettori e bobine di accensione di uno step evolutivo del 1750 turbo a iniezione diretta Alfa Romeo con relativa mappatura su banco prova. Ringrazio Luca x la competenza e la semplicità di spiegazione che ho riscontrato durante evoluzione nei lavori e la professionalità dell”intero team di lavoro. Questo è il secondo lavoro che ho fatto con 9000 giri dopo lo scarico sportivo e dei particolari interni. Un arrivederci alla prossima che riguarderà l”intero gruppo frenante

 

logo-9000-quadrato2