Honda S2000 RJ “The leveling car”

Scritto il 19 febbraio 2012 nella categoria Archivio Elaborazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO SCHEDA VETTURA n° 234

 

 

 

 

 

INTERVENTI EFFETTUATI

 

    
MOTORE

 

Compressore centrifugo

 

4 iniettori supplementari comandati da apposita centralina aggiuntiva

 

Volano e frizione Spoon

 

Kit aspirazione dinamica specifica CDA in carbonio

 

Impianto di scarico completo con collettore in acciaio inox, catalizzatore metallico, centrale Mugen Honda, terminali artigianali in acciaio inox 9000 Giri

 

 

ASSETTO

 

 

ammortizzatori a ghiera regolabili D2

 

barra duomi anteriore in alluminio regolabile OMP

 

distanziali anteriori e posteriori H&R

 

 

 

IMPIANTO FRENANTE

 

impianto frenante anteriore maggiorato con pinze 8 pompanti D2

 

dischi posterioriTarox + pastiglie Ebc

 

 

ESTETICA ESTERNA

 

strumentazione supplementare 9000 Giri Special Components

 

 

 

ESTETICA INTERNA

 

tunnel centrale + panello cruscotto + copertura posteriore roll bar + porta strumenti  realizzati artigianalmente in carbonio

 

 

 

Potenza finale: 310 CV

 

 

 

“TOP WORK 2009”