Lancia Delta Integrale Martini ufficiale gruppo A “Over the top”

Scritto il 27 febbraio 2012 nella categoria Archivio Elaborazioni

AGGIORNAMENTO SCHEDA VETTURA n° 297

DATI TECNICI

motore 4 cilindri in linea anteriore trasversale 1995 cc 16v

trazione integrale permanente con ripartitore centrale di coppia a slittamento limitato Ferguson (47% ant – 53% post)

potenza max 220 cv a 5.700 giri

coppia max 31 kgm a 3.500 giri

iniezione elettronica Iaw-Weber

turbocompressore Garret T3 + intercooler

telaio autoportante in acciaio

sospensioni indipendenti McPherson – ammortizzatori idraulici – barre antirollio

peso 1.300 kg

accelerazione 0-100 6,4 sec

velocità 220 km/h

INTERVENTI EFFETTUATI

MOTORE

 linea di scarico agonistica acciaio inox by 9000 Giri

 adeguamento parametri centralina elettronica

 valvola wastegate rinforzata

 catalizzatore agonistico 100 celle Brain

UTILITY

 coppia sedili agonistici monoscocca Omp

coppia cinture 4 punti sgancio rapido Sabelt

 impianto estinzione brandeggiabile Omp

  batteria potenziata Optima Red

 stacca batteria esapolare

FRENI

 pastiglie Pagid

 tubi freno areonautici

 olio freni Motul dot 4 plus

TOP CAR 2012

 

RECENSIONE DEL PROPRIETARIO

 

2 mesi fa
Grandissima professionalità e competenza.
Sono loro cliente da tempo e posso garantire che tutto il personale, – partire da Luca, il proprietario – ha una sconfinata preparazione a 360 gradi su ogni aspetto di meccanica ed elettronica dell’ auto (ma anche di moto), che permettono notevoli miglioramenti sulle prestazioni. Quando necessario sono inoltre in grado di produrre artigianalmente scarichi e collettori che possano rendere il massimo su uno specifico mezzo. Nonostante non ne sia particolarmente un “fan”, sono anche preparatissimi sul tuning estetico di interni ed esterni.
Cosa altrettanto importante, si distinguono per la disponibilità e l’attenzione al cliente, secondo me senza paragoni!